loading

Show info
Fabio Mirolli

Graphic & Visual Design

ADVERTISING

Advertising  Category Branding - Graphic Date Marzo 02, 2014 Lego L'intento di questa campagna pubblicitaria è quello...

Details

copertina-advertising

Advertising 

Category Branding - Graphic
Date Marzo 02, 2014

Lego

L’intento di questa campagna pubblicitaria è quello di valorizzare il gioco del LEGO, ma sottolineando il, il sempre valido, supporto che i mattoncini sono sempre stati per la famiglia e la creatività dei bambini ma evidenziando che nei cambiamenti anche di gusti e intere generazioni si afferma il lego. Rimanendo una costante che avvicina i nonni ai nipoti e che coinvolge la famiglia intera a dispetto del tempo che passa. Il compito in oltre richiedeva di fare due versioni di questa pubblicità  sia per la stampa su rivista che per affissione.

bimbo+-3D

Prima versione formato A4

bimbo+lego-A4

Seconda versione formato A4

bimbo+-3D-6x3

Prima versione formato 6X3 m

bimbo+lego

Seconda versione formato 6X3 m

Vape super KO2

L’intento di questa campagna pubblicitaria è quello di riconfermare Vape come leader di mercato nella disinfestazione domestica, affermando l’efficacia della linea VAPE KO2, per insetti volanti e striscianti, che ora prevede anche il nome di Vape SUPER KO2. In questo esercizio invece dovevamo creare una pubblicità multisoggeto  per la disinfestazione degli insetti volanti e striscianti, come nei precedenti esercizi anche qui dovevamo fare due formati due in A4  e due in A3 pempre per la stampa su rivista.

insetto-scudo-HORNET

Prima versione formato A4

insetto-scudo-SPIDER

Seconda versione formato A4

VAP-VESPA

Prima versione formato A3

VAP-FORMICA

Seconda versione formato A3